La pubblicazione di un elemento di contenuto crea un file che viene trasferito alla destinazione di pubblicazione mediante copia del sistema di file o protocollo FTP. Si può pubblicare un elemento di contenuto per volta, oppure più elementi di contenuto simultaneamente. Quando si pubblica una cartella, si pubblicheranno tutti gli elementi di contenuto e le sottocartelle presenti nella cartella.
Se si dispone del ruolo appropriato, sarò possibile pubblicare un elemento di contenuto mentre si sta lavorando all'Editor Elementi di contenuto o all'Explorer del Publisher, oppure si potrà programmare elementi di contenuto e cartelle per una pubblicazione successiva. Se l'elemento di contenuto fa parte di un workflow, deve essere in un'attività di workflow che consente la pubblicazione prima che questa possa avvenire. In questo caso, potrà essere immediatamente pubblicato o programmato per essere pubblicato successivamente.
Questo argomento tratta:
Non si può pubblicare un elemento di contenuto tranne nel caso in cui si disponga delle autorizzazioni indicate di seguito.
Se le condizioni non sono soddisfatte, l'opzione menu Pubblica non sarà disponibile.
Se il worklow è allegato alla cartella contenente l'elemento di contenuto (e l'elemento di contenuto non è stato esplicitamente escluso dal workflow), l'elemento di contenuto dovrà trovarsi in un'attività di workflow che gli consente di essere pubblicato.
Nota: è possibile pubblicare un modello presentazione senza alcun modello di inserimento dati associato, a condizione che sia contrassegnato come pagina completa. Per eseguire quest'azione, selezionare Pagina completa (sotto Pubblicabile) nell'Editor Modello presentazione.
Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della selezione; quindi, fare clic su Pubblica.
Argomenti correlati: