Impostazione della destinazione di anteprima e pubblicazione di una cartella

Dopo che l'amministratore avrà configurato la cartella principale, l'utente potrà configurare altre sezioni e cartelle separate per posizioni diverse.  

È necessario deselezionare la casella Eredita le impostazioni della cartella principale in fondo alla pagina Destinazione pubblicazione per modificare le impostazioni nelle pagine Visualizza in anteprima e Pubblica. Se si lascia la casella selezionata, la cartella erediterà le impostazioni di visualizzazione in anteprima e pubblicazione dalla cartella principale.

Se si desidera reimpostare l'anteprima e la pubblicazione di una cartella su quelle della cartella principale, selezionare la casella Eredita impostazioni della cartella principale.  

I pulsanti Test destinazione di pubblicazione e Test destinazione anteprima controllano l'efficacia della connessione inviando un piccolo file al percorso di destinazione e caricandolo attraverso il percorso del browser. Il test fornisce utili messaggi di errore in caso di problemi di destinazione.

Per configurare le cartelle utilizzare siti di anteprima e pubblicazione diversi:

  1. Nel Portlet Amministrazione Publisher, lanciare Explorer del Publisher.
  2. Nel pannello di navigazione dell'Explorer del Publisher, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella desiderata.
  3. Nel menu di contesto, fare clic su Destinazione pubblicazione.
  4. Per configurare un sito di anteprima, verificare che il tab Anteprima sia selezionato. Per configurare un sito di pubblicazione, fare clic su Pubblicazione.

Argomenti correlati: