Informazioni sulla sicurezza delle cartelle

Quando si consente agli utenti l'accesso a Publisher, si concede loro l'autorizzazione per eseguire compiti predeterminati dall'assegnazione di ruoli, che vengono assegnati in base alle cartelle. Ad esempio, si può autorizzare un utente ad accedere al contenuto di alcune cartelle, ma non di altre.

Le azioni che gli utenti sono in grado di eseguire sono definite dal ruolo assegnato a ciascun utente nell'ambito della cartella. Per ulteriori informazioni riguardanti i ruoli in Publisher, fare riferimento a Ruoli ed autorizzazioni.

L'utente può far ereditare alla cartella le impostazioni di sicurezza della cartella principale. Le modifiche apportate alle impostazioni di sicurezza della cartella principale si ripercuotono su tutte le sottocartelle.  

In alternativa, si potranno fornire alle sottocartelle impostazioni di sicurezza indipendenti da quelle della cartella principale. Se l'utente libera la sottocartella dall'eredità della sicurezza della cartella principale, nessuna delle modifiche future apportate alla sicurezza della cartella superiore sarà riflessa nella sottocartella. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento Sicurezza contenuto.  


Argomenti correlati: