Destinazione di pubblicazione

Nel Publisher, una pagina Web viene creata pubblicando un elemento di contenuto. Quando si pubblica un elemento di contenuto, i valori delle proprietà di quest'ultimo si abbinano a un modello presentazione per creare un file. Il file viene copiato mediante protocollo trasferimento file (FTP), in una posizione specificata nella pagina Destinazione di pubblicazione.  

In qualità di Produttore (o di utente con un ruolo superiore), l'utente può pubblicare un elemento di contenuto, una casella per volta, oppure selezionare più elementi di contenuto e cartelle da pubblicare simultaneamente.

La finestra di dialogo Destinazione di pubblicazione presenta due tab.

Configurazione della destinazione di pubblicazione

Importante: è necessario deselezionare la casella Eredita le impostazioni della cartella principale (in fondo alla finestra di dialogo) per modificare le impostazioni nelle pagine Visualizza in anteprima e Pubblica. Se si lascia la casella selezionata, la cartella erediterà le impostazioni di visualizzazione in anteprima e pubblicazione dalla cartella principale.

Fare clic su Fine dopo aver terminato di configurare quanto segue:  

Impostazioni

Descrizione

Trasferire i file per Pubblica usando

Scegliere il metodo di trasferimento file.

  • FTP. Se si seleziona quest'opzione, sarà necessario scegliere anche il tipo di login.
    Il percorso di trasferimento potrebbe, ad esempio, apparire così: ftp://nomemacchina/wwwroot

  • Percorso file. Selezionare questa opzione solo se il server del sito di anteprima o il sito Web sono accessibili attraverso un'unità locale oppure un'unità di rete mappata. Il percorso di trasferimento potrebbe, ad esempio, apparire così: file://hostlocale/c:/wwwroot. Oppure si potranno utilizzare i percorsi UNC, se la destinazione di pubblicazione si trova su un server diverso. Ad esempio: file:////nomemacchina/wwwroot.

Se si sceglie il trasferimento file mediante FTP, si dovrà scegliere anche il tipo di login.

Percorso di trasferimento

Digitare il percorso fino alla posizione.

Usare un FTP anonimo

Questa opzione è disponibile solo se si sta utilizzando il protocollo di trasferimento file FTP. Scegliere questa impostazione se il sistema di destinazione ha un account ospite che non ha bisogno di password.

Login

Questa opzione è disponibile solo se si sta utilizzando il protocollo di trasferimento file FTP. Scegliere questa impostazione se il sistema di destinazione richiede una password. Quindi, digitare un nome utente e una password nelle caselle Nome utente e Password.

Percorso browser

Digitare l'URL (indirizzo) completo del sito.

Pubblicare le immagini in un punto a parte

Se le prestazioni sono più lente quando le immagini pubblicate sono indirizzate, si potrà specificare una destinazione di pubblicazione diversa per le immagini, e pubblicarle su un server esterno allo spazio del gateway. Se si seleziona la casella Pubblica le immagini in un punto a parte, si potrà configurare la destinazione di pubblicazione dell'immagine allo stesso modo in cui si configurerebbero altri tipi di contenuto. Saranno visualizzate le seguenti opzioni di pubblicazione delle immagini: Uso del trasferimento, Percorso di trasferimento, Percorso broswer e Test destinazione di pubblicazione.

Gerarchia sito mirror

Se si desidera che la struttura delle cartelle della posizione di anteprima corrisponda a quella del Publisher, lasciare selezionata la casella. Deselezionare la casella se si desidera che il luogo di pubblicazione presenti una struttura piatta.

Ereditare le impostazioni della cartella principale

Se si lascia la casella selezionata, la cartella erediterà le impostazioni di visualizzazione in anteprima e pubblicazione dalla cartella principale. Se si deseleziona la casella, si potrà impostare il sito di anteprima e pubblicazione.

Nota: per controllare se la destinazione di pubblicazione funziona o no, fare clic sul pulsante TestTest destinazione di pubblicazione e Test destinazione di pubblicazione immagini appariranno sulla pagina Pubblica, e Test destinazione anteprima apparirà sulla pagina Anteprima.


 Argomenti correlati: