Questo Portlet visualizza tutti gli elementi di contenuto cui l'utente è in grado di accedere e la relativa attività di workflow. L'utente può utilizzare questo Portlet per eseguire il monitoraggio di elementi di contenuto cartelle nel workflow.
Questo argomento tratta:
Elementi di contenuto nelle
colonne del workflow
Ordinamento
Filtraggio cartelle
Colonna |
Descrizione |
Elemento di contenuto |
Nome dell'elemento di contenuto. Fare clic sul nome dell'elemento di contenuto, per aprirlo nell'editor Elementi di contenuto (questa operazione non estrae l'elemento). |
Cartella |
Cartella contenente l'elemento di contenuto nel workflow. |
Attività |
Attività di workflow attuale dell'elemento di contenuto. |
Data scadenza |
Data in cui l'elemento di contenuto deve completare il workflow. Fare clic sul nome della colonna per alternare le date in elenco tra l'ordinamento in senso ascendente e quello in senso discendente. |
Assegnato a |
Utente o gruppo cui viene al momento assegnato l'elemento di contenuto. Nota: se appare la scritta "nessun utente" significa che l'utente assegnato a quest' elemento di contenuto è stato eliminato dal portale. |
Assegnazione del workflow |
|
Estrai |
Risulta in una delle azioni indicate di seguito.
|
Gli elementi di contenuto visualizzati possono essere ordinati in base al nome, alla cartella, all'attività o alla data di scadenza. Per impostazione predefinita, gli elementi sono ordinati innanzitutto per data di scadenza, quindi per nome dell'elemento di contenuto. Per cambiare l'ordinamento, fare clic sul nome della colonna; in questo modo si alterneranno l'ordinamento ascendente e quello discendente.
Nota: l'ordinamento per colonne è additivo. Per esempio, se si fa clic sulla colonna Attività, questa diventerà la colonna di ordinamento principale. Quindi, se si fa clic sulla colonna Data scadenza, la colonna Attività diventerà la colonna di ordinamento secondaria e la colonna Data scadenza diventerà quella principale. Questo significa che gli elementi di contenuto saranno ordinati innanzitutto secondo la data di scadenza, e quindi secondo l'attività.
Si possono visualizzare gli elementi di contenuto in tutte le cartelle di Publisher, oppure solo quelli in una cartella specifica.
Argomenti correlati: