Impostazioni avanzate

Usare questa pagina per configurare le impostazioni disponibili nell'Editor Portlet quando viene creato un Portlet dal Modello.

Opzioni Editor Portlet

Le seguenti opzioni dell'Editor possono essere impostate nel modo indicato di seguito.

Impostazioni

Descrizione

Cartella Sicurezza Quando si specifica una cartella Sicurezza, appare un pulsante Sicurezza nella barra strumenti dell'Editor Portlet. Questo pulsante consente agli utenti di accedere alla finestra di dialogo Sicurezza per la cartella specifica.

Cartella Workflow

Quando si specifica una cartella workflow, si fa apparire un pulsante Workflow nella barra strumenti dell'Editor Portlet. Questo pulsante consente agli utenti di accedere alla finestra di dialogo Configurazione Workflow per la cartella specifica.

Diritti di personalizzazione

L'attivazione dei diritti di personalizzazione consente agli utenti con diritti di modifica riguardanti una comunità di apportare modifiche ad alcune delle proprietà dei Portlet nella comunità in questione. Si possono digitare istruzioni per consentire ai proprietari delle comunità di spiegare le modalità di personalizzazione del Portlet per la comunità. Queste istruzioni appariranno sulla pagina Preferenze di comunità, quando un utente fa clic su Preferenze Portlet nell'Editor della comunità e seleziona l'icona Modifica accanto al nome del Portlet.


Argomenti correlati

Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della guida, eseguire quanto indicato di seguito.

  1. Eseguire il login come amministratore del portale.
  2. Fare clic su Amministrazione.
  3. Aprire l'Editor Modello di Portlet.
  4. Fare clic su Modifica a destra di Configura questo Portlet.
  5. Impostare la proprietà della cartella Modello di Portlet.
  6. Impostare la proprietà dell'elemento Portlet.
  7. Fare clic su Impostazioni avanzate.