Editor Elementi di contenuto - Informazioni sulla pubblicazione

Questa pagina è disponibile solo agli utenti con ruoli che consentono la pubblicazione. Pertanto, i Contributori ed i Submitter, che non sono in grado di pubblicare, non vedranno questa pagina. Per ulteriori informazioni riguardanti i ruoli, fare riferimento a Ruoli ed autorizzazioni.

La pagina Informazioni sulla pubblicazione visualizza i dati indicati di seguito sull'elemento di contenuto attuale.

Informazioni

Descrizione

Modello inserimento dati

Modello che definisce quali proprietà sono visualizzate nella pagina Proprietà dell'Editor Elemento di contenuto.

Modello presentazione

Modello che sarà utilizzato al fine di dare un formato all'elemento di contenuto per la pubblicazione.

Portlet associato (Diretto)

Visualizza il nome del Portlet per cui l'elemento di contenuto è l'elemento Portlet (pagina principale Portlet).

Portlet associati (Ereditati) Se alcune cartelle principali sono associate ad un Portlet, i nomi dei Portlet associati appariranno qui.

Pubblicabile

Indica se l'elemento di contenuto potrà essere o no pubblicato come pagina "standalone"

Nome pubblicazione Nome da utilizzare per l'elemento di contenuto al momento della sua pubblicazione. Digitare il nome desiderato nella casella di testo.

Lingua

Si può scegliere una lingua dall'elenco a discesa, e il Publisher utilizzerà questa località al momento di indicizzare l'elemento di contenuto per la ricerca.

Nota: il nome e la lingua di pubblicazione possono essere modificati da questa pagina. Gli altri elementi su questa pagina dovranno essere configurati mediante l'Explorer del Publisher.

Barra azioni

L'elemento di contenuto può essere pubblicato utilizzando la barra azioni.

Fare clic su

A/Per

Directory

Pubblicare l'elemento di contenuto alla directory di conoscenza del portale.

Programma

Visualizzare l'ultima pubblicazione programmata e programmare una nuova pubblicazione, con data ed ora di scadenza dell'elemento di contenuto.

Imposta scadenza

Avvia la procedura di scadenza. Il Publisher rimuoverà i file di contenuto pubblicato, incluso qualsiasi file contenuto nelle proprietà immagine o file dell'elemento di contenuto, dalla destinazione di pubblicazione. L'elemento di contenuto sarà rimosso dall'indice di ricerca.

Annulla scadenza

Disponibile quando l'elemento di contenuto viene fatto scadere. Annullare la scadenza e ripubblicare l'elemento di contenuto.

Torna in alto

Elementi di contenuto pubblicato non compresi nel workflow

Per consentire agli utenti di pubblicare un elemento di contenuto anche senza worklflow allegato, selezionare la casella Consenti la pubblicazione dell'elemento di contenuto non in workflow in fondo alla pagina. Se si desidera impostare tutto il contenuto di una cartella come pubblicabile, anche senza workflow allegato, selezionare la casella Consenti la pubblicazione degli elementi di contenuto non in workflow nella finesta di dialogo Workflow. Per ulteriori informazioni sulla finestra di dialogo Workflow, fare riferimento a Proprietà cartella Workflow.  


Argomenti correlati: